Hugh Jackman contro il cancro: la quinta operazione a buon fine

Qualche giorno fa è circolara la notizia che Hugh Jackman si sarebbe sottoposto di nuovo, per la quinta volta, a un’operazione chirurgica. La causa è un cancro alla pelle contro cui combatte da tempo.

 

Adesso, via Instagram, l’attore fa sapere ai fan che sta bene e che la ferita post operatoria ha un aspetto migliore senza la vistosa fasciatura sul naso!

A didascalia della foto, Jackman ha anche detto che grazie ai controlli medici costanti, il suo stato di salute è buono e sotto controllo.

L’attore ha subito cinque operazioni nel corso degli ultimi anni per una forma di carcinoma alla pelle.

Hugh Jackman tornerà in sala a partire dall’1 marzo con il suo personaggio più iconico, Wolverine, in Logan, di James Mangold.

Logan: il trailer finale italiano del film con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -