The Batman: anche Ridley Scott era in lizza per la regia

-

Ormai sappiamo ufficialmente che Matt Reeves sostituirà Ben Affleck alla regia di The Batman, prossimo standalone che vedrà protagonista l’Uomo Pipistrello interpretato da Affleck stesso.

Tramite THR però siamo venuti a conoscenza di una short list di registi che erano stati presi in considerazione dalla Warner Bros per dirigere il film. Tra questi c’erano, oltre a Reeves che ha ottenuto l’incarico, anche Fede Alvarez, ma soprattutto c’era la leggenda Ridley Scott.

L’idea poteva essere molto eccitante, se non fosse che di recente lo stesso Scott ha parlato dei cinecomics in maniera non troppo lusinghiera. Potete leggere qui le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman (titolo provvisorio) sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Alla regia Matt Reeves. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. 

CORRELATE:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -