Discovery Channel UK ha diffuso sul suo canale Facebook il primo trailer di Idris Elba: Fighter, una miniserie in tre episodi che segue 12 mesi di vita dell’attore di Luther. Durante questo periodo, Elba ha infatti seguito un durissimo allenamento per diventare un esperto lottatore di kickboxe senza nessuno stunt, nessuna controfigura, tutto vero.

 

Idris Elba: Fighter, il trailer

La miniserie partirà su Discovery Channel dal 17 gennaio. Le riprese si sono svolte, senza scaletta e senza copione, tra Inghilterra, Cuba, Giappone, Sudafrica e Thailandia. Idris Elba aveva già combattutto come kickboxer da piccolo ma mai a livello professionale.

Quest’anno vedremo Idris Elba sul grande schermo nel ruolo di Roland Deschain in La Torre Nera, adattamento dell’omonima saga letteraria di Stephen King, diretto da Nikolaj Arcel.

Il film sarà prodotto e co-finanziato da Sony Pictures e la MRC e diretto da Nikolaj Arcel (sceneggiatore della versione svedese di Uomini che Odiano le Donne). La pellicola invece è scritta da Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinker (The Amazing Spider-Man 2). Il primo film si baserà sul primo libro della serie di sette volumi.

La Torre Nera è il settimo romanzo della serie La torre nera scritta da Stephen King. Il libro è stato pubblicato il 21 settembre 2004 (compleanno di King) da Donald M. Grant ed illustrato da Michael Whelan. Costituisce la conclusione della serie che ha impegnato King per oltre 30 anni. La serie è stata definita il magnum opus di King – oltre agli otto romanzi che compongono la serie, molti dei suoi altri romanzi sono collegati alla storia, introducendo concetti e personaggi che entrano in azione con il progressivo andamento della serie.

- Pubblicità -