Idris Elba vorrebbe un ruolo maggiore nell’universo Marvel

Idris Elba tornerà a interpretare Heimdall in Thor: Ragnarok, dopo aver preso parte ai film precedenti sul Dio del tuono. In una recente intervista l’attore britannico ha dichiarato che gli piacerebbe continuare a far parte dell’universo Marvel ma con un ruolo maggiore.

 

L’attore ha detto: “Mi piace avere una piccola parte in Thor. Sono sia una star sia uno che lavora un giorno solo, così posso fare le altre cose che mi piacciono. L’ultimo episodio di Thor (Ragnarok) è stato divertente. Gli altri no. Però funzionano. Nell’ultimo episodio, il regista Taika Waititi è molto bravo”.

Poi ha parlato del tipo di ruolo che gli piacerebbe avere nell’universo Marvel:

“Mi piacerebbe essere più presente nella famiglia Marvel. Mi piace quello che ho fatto  ma vorrei anche un ruolo maggiore. È stato bello ma penso che potrei avere di più. Voglio essere un supereroe”. 

Idris Elba, oltre a Thor: Ragnarok, sarà protagonista nel film The Mountain Between Us con Kate Winslet, nel film diretto da Aaron Sorkin Molly’s Game con Jessica Chastain. Recentemente ha preso parte al film La torre nera, Star Trek Beyond e ha doppiato Shere Khan ne Il libro della Giungla.

Idris Elba ha sostenuto il provino per interpretare Gaston ne La Bella e la Bestia

Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato nell’altro lato dell’universo senza il suo possente martello. Si trova in una corsa contro il tempo: deve tornare a Asgard per fermare Ragnarok- la distruzione del suo mondo e della popolazione di Asgard- e la sua nuova minaccia,  la crudele Hela. Ma prima deve sopravvivere in uno scontro mortale contro l’incredibile Hulk!

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -