Il Libro della Giungla di Andy Serkis sarà molto diverso dalla versione Disney

Il Libro della Giungla

Dopo il grande successo del film di Jon Favreau, continua la produzione de Il Libro della Giungla di Andy Serkis, che sarà invece una produzione Warner Bros.

 

Durante un’intervista con Variety, il capo della Warner Bros. Pictures, Toby Emmerich, ha fornito diversi dettagli riguardo al futuro dello studio, e tra questi c’erano ovviamente anche dichiarazioni sul film di Serkis. “Sono molto curioso di vedere come lo accoglierà il mondo. Si basa sullo stesso materiale di partenza del film Disney, ma questa è una differente interpretazione. Se Kipling vedesse questo film, lo riconoscerebbe maggiormente come un adattamento del suo libro.”

Il film arriverà al cinema il 19 ottobre 2018. Il Libro della Giungla è stato scritto da Callie Kloves e co-prodotto da Serkis e lo sceneggiatore di Harry Potter Steve Kloves. Nel cast Freida Pinto, Matthew Rhys e Rohan Chand, mentre Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Jack Reynor e Tom Hollander presteranno i loro movimenti, con la performance capture, agli animali del film. Andy Serkis inoltre interpreterà anche Baloo.

- Pubblicità -