Jason Momoa suggerisce l’inizio della produzione del Corvo

Jason Momoa
Jason Momoa in Game of Thrones - © HBO

Jason Momoa sta promuovendo Justice League, dal 16 novembre al cinema, ma avendo già concluso anche le riprese di Aquaman, l’attore pensa già al suo futuro professionale, che lo vedrà calarsi nei panni di Eric Draven, che furono di Brandon Lee, nel remake de Il Corvo, che si intitolerà The Crow.

 

L’attore ha infatti condiviso delle immagini sul suo profilo Instagram in cui suggerisce il prossimo inizio della produzione del film. Nelle foto in questione Momoa compare al fianco di Corin Hardy, regista incaricato di portare sul grande schermo il film. Nella condivisione compare anche un concept del personaggio del fumetto di James O’Barr.

In particolare l’artwork sembra essere stato preso dal fan poster realizzato da LostMind. Ecco le immagini:

The Crow Reborn: nel 2018 al via la produzione con Jason Momoa

Ricordiamo che nel corso di questi anni tantissimi attori sono stati associati al remake del film, tra cui Luke Evans, Tom Hiddleston, James McAvoy e Bradley Cooper, ma anche diversi registi come Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo e F. Javier Gutierez.

Il corvo – The Crow (The Crow) è un film del 1994 diretto da Alex Proyas, tratto dall’omonimo fumetto di James O’Barr. Il film segna l’ultima e più famosa interpretazione cinematografica di Brandon Lee, morto accidentalmente a causa di un colpo di pistola durante le riprese del film.

Proyas dovette ricorrere a trucchi digitali e a controfigure per poter terminare l’opera, raddoppiandone di fatto i costi. Lo strepitoso successo del film ripagò più che abbondantemente le somme investite, arrivando ad incassare in tutto il mondo la somma complessiva di circa 170 milioni. Vennero successivamente girati tre sequel: Il corvo 2 – La città degli angeli (unico film a collegarsi al primo), Il corvo 3 – Salvation e Il corvo – Preghiera maledetta, che però non hanno mai raggiunto il successo del primo capitolo.

- Pubblicità -