È stato diffuso il primo sanguinoso poster di Mother di Darren Aronofski, in cui fa la sua comparsa la protagonista, Jennifer Lawrence, in vesti decisamente splatter, così come non l’avevamo mai vista prima.

 

Ecco il poster:

jennifer lawrence mother

Il fatto di diffondere il poster nel giorno della Festa della Mamma è stata una mossa indovinata per contrappasso. Il manifesto presenta infatti un netto contrasto tra i toni pastello del volto e l’apparenza quasi angelica rispetto alla profonda ferita sul petto e il sanguinolento cuore nelle mani della protagonista.

Jennifer Lawrence è stata protagonista dello sci-fi Passengers al fianco di Chris Pratt. Il film è arrivato nelle nostre sale lo scorso 30 dicembre. Di recente è stato annunciato che l’attrice interpreterà la celebre Zelda Fitzgerald in un biopic sulla moglie dell’autore de Il Grande Gatsby.

Jennifer Lawrence nella bufera: accusata di razzismo e inciviltà

La prima sinossi dice che il film racconta di una coppia che si trova ad avere a che fare con un’ospite inatteso. Le atmosfere e i temi trattati saranno simili a quelli di Black Swan, mentre il film uscirà il 13 ottobre 2017, in tempo per la stagione dei premi.

Nel cast di Mother, al fianco di Jennifer Lawrence, ci sono Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson e Kristen Wiig.

- Pubblicità -