
Al cinquantesimo giorno di riprese, Jurassic World 2 è in fase molto avanzata e Bryce Dallas Howard, che torna nel film nel ruolo di Claire, non ha fatto mancare ai suoi follower di Instagram i suoi commenti e piccoli segreti dal set.
Di seguito l’attrice ha registrato un tremendo ruggito di dinosauro direttamente dal set del film. La didascalia è tutta per J. A. Bayona, il regista, e dice: lui sa come terrorizzare i suoi attori!
https://www.instagram.com/p/BVkqAzcAp__/?taken-by=brycedhoward&hl=it
Jurassic World 2: J. A. Bayona ci presenta i burattinai
Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.
La prima immagine ufficiale da Jurassic World 2
Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.