Justice League: il ruolo di Wonder Woman è invariato

Justice League

Dal momento che Wonder Woman è il primo vero successo di critica e pubblico del DCEU, era immaginabile che la Warner Bros volesse inserire più parti con Gal Gadot anche nei progetti successivi, a partire da Justice League.

 

Tuttavia, parlando con Variety, Jon Berg della DC ha brevemente parlato della prossima apparizione dell’attrice in Justice League, spiegando che il personaggio è sempre stato un elemento predominante del progetto, date le accoglienze di Batman v Superman: “Il suo ruolo non cambierà, era già concepita come un personaggio molto importante. Le persone hanno risposto molto bene a Gal in Batman v Superman. Sapevamo di avere qualcosa di speciale.”

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -