Kevin Feige rassicura i fan: “So quando verrà annunciata la Fase 4”

-

A pochi giorni dall’uscita in sala di Thor: Ragnarok, diciassettesimo film del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige è tornato a parlare del futuro degli studios e dei progetti che andranno a completare sia la Fase 3 che l’attesissima Fase 4. Ed è in un’intervista concessa a Collider che il produttore dichiara i piani dei Marvel Studios da qui al 2020:

So con certezza quando verrà annunciata la Fase 4. Ai fan dico solo di rilassarsi e godersi ciò che resta della Fase 3: non manca molto ma per ora vogliamo concentrarci sui prossimi sei film in cantiere“.

Kevin Feige: “I prossimi 4 film Marvel saranno unici”

Come già annunciato da tempo, i sei titoli menzionati da Feige sono, nello specifico, Black Panther (in arrivo a febbraio 2018), Avengers: Infinity War Parte 1 e 2, Ant-Man and The Wasp, Captain Marvel, il sequel di Spider-Man: Homecoming e Guardiani della Galassia 3.

A chi invece chiedeva che fine farà e se avrà un seguito cinematografico Doctor Strange, per ora non coinvolto in alcun progetto escluso Infinity War, Feige risponde che “Ci piacerebbe moltissimo esplorare la sua storia e raccontare di più del personaggio. Staremo a vedere“.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -