la la land

Reduce dal trionfo ai Golden Globes 2017, dove ha conquistato sette premi su sette nomination, La la Land è pronto a sbarcare anche nelle nostre sale. A dire il vero dovremo aspettare ancora fino al 26 gennaio, intanto però ecco un assaggio della bellissima scena che fa da sfondo alle note di Lovely Night, uno dei brani della magnifica colonna sonora del film, e il primo duetto di Mia e Sebastian, ovvero Emma Stone e Ryan Gosling.

 

La la Land: tip tap sotto le stelle

https://www.youtube.com/watch?v=RvWhKWhFWoc

La la Land ha vinto i Golden Globes 2017 per miglior film commedia o musical, migliore attrice commedia o musical, miglior attore commedia o musical, miglior regia, migliore sceneggiatura, miglior canzone e miglior colonna sonora. Il film di Damien Chazelle ha dominato anche le nomination dei BAFTA annunciate poche ore fa (le trovate qui).

CORRELATI:

Il film ha aperto la 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e si candida a essere uno dei protagonisti della prossima stagione dei premi.

La La Land è un musical a metà tra dramma e commedia che segue la storia di Sebastian (Gosling) e Mia (Stone), che stanno insieme grazie alla loro passione comune per la musica. Ma appena il successo bussa alla loro porta devono fare i conti con il sottile tessuto che tiene insieme il loro amore.

Diretto da Damien Chazelle (che ha anche curato la sceneggiatura), il film arriverà nei cinema USA il 15 luglio 2016. Nel cast figura anche il premio Oscar JK Simmons, alla sua seconda collaborazione con Chazelle dopo Whiplash, per il quale ha ricevuto l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Completano il cast Finn Wittrock, Sonoya Mizuno, Rosemarie DeWitt, Josh Pence e Jason Fuchs.

La La Land recensione del film

Fonte: La La Land

- Pubblicità -