Logan: confermata una scena post-credits alla fine del film

Logan – The Wolverine

Anche se Logan è il più atipico film degli X-Men e dei personaggi Marvel mai visto fino a questo momento, o meglio, che vedremo (esce il primo marzo), questo non lo svincola dalla tradizionale scena post-credits che ormai tutti i cinecomics riservano agli spettatori.

 

È Collider a confermare che la scena sarà presente nelle versioni cinematografiche della pellicola, anche se non è stata proiettata durante le anticipate stampa in concomitanza con la premiere del film al Festival di Berlino.

Logan – The Wolverine recensione del film con Hugh Jackman

Il report non specifica se la scena in questione sarà una mid credits o una post credits. Aspetteremo con impazienza l’uscita del film in sala per scoprirlo.

Non si hanno nemmeno indicazioni su cosa la scena potrà raccontare, ma immaginiamo che non ci sarà Deadpool. Già i produttori avevano dichiarato che il tono di Logan è troppo serio per potersi intonare all’irriverenza del Mercenario Chiacchierone, tuttavia potrebbero anche esserci delle sorprese in merito.

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -