La truffa dei Logan: nuovo trailer del film con Daniel Craig

-

Ecco il nuovo folle trailer di La truffa dei Logan, il film di Steven Soderbergh che verrà presentato in Italia alla Festa del Cinema di Roma.

La truffa dei Logan è un heist movie in piena regola: due fratelli, Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver), organizzano un ardito piano criminale che devono portare a termine durante una gara del campionato Nascar (Zane Stoddard di Nascar è produttore esecutivo).

Logan Lucky: una esilarante clip con Daniel Craig

Del cast ricchissimo di La truffa dei Logan fanno parte un Daniel Craig dai capelli platino, Riley KeoughHilary SwankSeth MacFarlane Katie Holmes. E ancora Katherine WaterstonDwight YoakamSebastian StanDavid DenmanMacon Blair, Jack Quaid Brian Gleeson. Rebecca Blunt è l’autrice della sceneggiatura.

Il film uscirà nelle sale Usa il 18 agosto.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Beach Boys

The Beach Boys, parola ai filmmaker e i protagonisti del documentario

Per oltre sei decenni, la musica dei Beach Boys è stata una parte indelebile della storia americana. Le loro brillanti armonie trasmettevano verità semplici...
- Pubblicità -