M. Night Shyamalan annuncia Glass, sequel di Split e Unbreakable

-

Dopo l’avvento di Split al cinema, si attendeva questo annuncio a momenti, e M. Night Shyamalan non ha deluso i suoi fan. Il regista di Philadelphia ha annunciato via Twitter che il suo prossimo film si intitolerà Glass e sarà un sequel valido per lo stesso Split e per Unbrakable.

Il titolo del film, e chi ha memoria buona lo avrà capito al primo colpo, si riferisce sicuramente a Mr. Glass, nella traduzione italiana L’Uomo di Vetro, ovvero il nome da Supervillain che si era attribuito il personaggio di Sameul L. Jackson, Elijah Price, nel glorioso finale di Unbreakable.

Glass sarà il sequel di Split e Unbreakable

Il film Split, terzo di una trilogia, sarà un horror-thriller e vedrà nel cast Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy e Anya Taylor-Joy. La Universal Pictures tornerà a collaborare con la Blumhouse per la produzione di Glass, che arriverà al cinema il 18 Gennaio 2019.

Fonte: Variety

  • Per saperne di più su:
  • Split
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -