New Mutants: il titolo di lavorazione ci dà degli indizi sulla trama?

new mutants

Dopo l’annuncio della data d’uscita in sala, ecco che Production Weekly ci informa del titolo di lavorazione di New Mutants. che sarà diretto da Josh Boone.

 

Secondo il sito, il film si chiamerà Growing Pains. Un tale nome ci porta inevitabilmente a pensare all’aspetto umano dei protagonisti, dei giovani con abilità speciali che affrontano la diversità e la crescita con sofferenza, in pieno stile X-Men.

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot e arriverà nelle sale il 13 aprile 2018.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sempre da ComingSoon, il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

- Pubblicità -