Il progetto di Harley Quinn vs Joker prosegue con Margot Robbie e Jared Leto (probabilmente) nei ruoli del titolo diretti da Glenn Ficarra e John Requa.

 

Parlando con ComingSoon.net, la Robbie si è lasciata andare a dei commenti entusiasti in merito al progetto che la vedrà tornare nei panni della folle villain della DC Comics che ha esordito al cinema in Suicide Squad.

“È grandioso! È divertente lavorare con un due di registi, e li adoro. Ho già fatto due film con lroo quindi è normale che pensi che siano brillanti. Personalmente sono pessima per le storie d’amore. Penso che alle persone piaccia vedere due personaggi che, nel caso di Harley e Joker, morirebbero l’uno per l’altra. Chiaramente è una storia romantica e molto incasinata in questo caso.”

Margot Robbie fa chiaramente riferimento al suo precedente lavoro con i registi di Crazy, Stupid, Love, ovvero Focus e Whiskey Tango Foxtrot.

Al momento non è chiaro quando il film entrerà in fase concreta di produzione. La rivista continua spiegando che il film sarà una storia di amore e crimine e che si tratterà di una relazione decisamente malata. Un Harry ti presento Sally sotto amfetamina.

Harley Quinn vs Joker: trovati i registi per il nuovo film WB con Margot Robbie

Intanto entrambi i personaggi hanno un futuro molto impegnato. È appena di ieri la notizia che alla Warner si sta lavorando a un film sulle origini di Joker, mentre è notizia ormai vecchia che David Ayer è stato incaricato di dirigere un film sulle Gotham City Sirens, che vedrà protagonista proprio Harley Quinn (con Catwoman e Poison Ivy).

La cosa davvero interessante è che alcuni di questi film potrebbero essere ambientati all’esterno del DCEU e che si possa trattare di storie isolate, il corrispettivo delle graphic novel nel mondo dell’editoria.

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -