Skywalker mark hamill

Mark Hamill ha compiuto 66 anni e per l’occasione il sito ufficiale di Star Wars gli ha dedicato un ampio spazio in cui l’attore, interprete di Luke Skywalker, ha raccontato le sue prime esperienze sul set del film di George Lucas e della saga.

 

“Quando alla fine ho avuto la parte mi hanno detto che mi avrebbero mandato lo script, vivevo sul mare in una casa che era una stanza, a Malibu, prima di sposarmi. E poi è arrivato lo script, e mi sono seduto, non dimenticherò mai la sedia in cui sedevo, di fronte all’oceano. Lo aprii e cominciai a leggere: Le avventure di Luke Starkiller, prese dal Journal of Whills, Saga Numero Uno: Le Guerre Stellari. E penso ‘Aspetta un secondo…’ Perché quando ho fatto il provino, credevo che Harrison Ford fosse il protagonista.

Quindi ho pensato ‘Interpreterò il braccio destro, giusto?’ Leggendolo, vado avanti e mi rendo conto che avevo letto le parti per Luke Starkiller, quindi pensavo che fosse sbagliato. Insomma, avevo cominciato a capire e potete immaginare. Voglio dire, ‘Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…’. E poi cominciano i titoli di testa e siamo catapultati nel centro dell’azione. È un modo molto efficace di raccontare le storie.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Fonte: StarWars.com

- Pubblicità -