Mark Wahlberg nel cast di Instant Family

Anders e Brian Burns, dopo aver scritto Daddy’s Home, hanno collaborato alla stesura della sceneggiatura di Instant Family, nuova commedia che vedrà nel cast Mark Wahlberg e Steve Levinson.

 

La produzione del film inizierà nel 2018. Il film racconta di una coppia che desidera dei figli. Non potendoli avere in modo naturale, decide di adottarne uno ma finirà per trovarsi con tre bambini con cui non avranno intenzione di imparentarsi.

Nel cast  troveremo Mark Wahlberg, attore che abbiamo già visto nei film Daddy’s Home e Daddy’s Home 2, nelle sale da questo Natale. In Instant Family interpreterà il ruolo principale.

Mark Wahlberg sostituisce Ben Affleck in Triple Frontier

Wahlberg ha preso parte a numerosi film tra cui Boogie Nights – L’Altra Hollywood, Three Kings, La tempesta Perfetta, Il Pianeta delle Scimmie, The Italian Job. Per il suo ruolo di attore non protagonista nel film The Departed – Il bene e il male, Wahlberg è stato nominato per un Academy Award.

Wahlberg è apparso nelle commedie Ted, Lone Survivor, Deepwater Horizon, Boston – Caccia all’Uomo, Transformers: L’Era dell’Estinzione e Transformers: L’Ultimo Cavaliere.

Fonte: Variety

- Pubblicità -