Ben Mendelsohn, interprete del villain in Rogue One: A Star Wars Story, è da alcune settimane tra i papabili candidati per interpretare il ruolo di villain in Captain Marvel, tuttavia l’attore si è recentemente candidato ad un ruolo Marvel, ma il ruolo in questione è quello del Dr. Doom, storica nemesi dei Fantastici 4.

 

Ecco quanto dichiarato da Mendelsonhn: “Doctor Doom è uno dei personaggi dei fumetti più grandi di tutti i tempi, è un grande ruolo. Le cose che più mi attraggono di Victor sono il danno ed il trauma, la perdita della famiglia, il torto subito e la ripresa, la vendetta e poi . la protezione di Latveria avvolta in quelle sensazioni da Guerra Fredda. C’è qualcosa in questa combinazione di cose che lo rende eccezionale.”

Non sappiamo se ci possa essere un futuro per Mendelsonhn anche nel franchise de I Fantastici 4, ma molto probabilmente vedremo l’attore approdare nel Marvel Cinematic Universe nell’atteso Captain Marvel.

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -