MCU: Sebastian Stan commemora la morte dei genitori di Tony Stark

MCU

Nel MCU, il 16 Dicembre 1991 il Soldato d’Inverno eseguiva l’ordine di terminare Howard e Maria Stark, genitori di Tony. La rivelazione, che è stata svelata al pubblico nel corso delle vicende di Captain America: Civil War, ha determinato parte dell’inimicizia tra Tony Stark e Steve Rogers, cosa che ha portato all’ultimo, sanguinoso scontro tra Iron Man, Cap e il Soldato d’Inverno stesso.

 

Nell’anniversario di quella data, ovvero ieri 16 Dicembre, Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, ha commemorato la morte dei conuigi Stark, via Instagram:

Stan Lee commenta l’arrivo di X-Men e Fantastici Quattro nel MCU

Stan tornerà nel Marvel Cinematic Universe in Avengers: Infinity War, dove insieme ai suoi amici Vendicatori, sarà impegnato a salvare la Terra dalla minaccia di Thanos e a impedire al Titano Pazzo di collezionare le Gemme dell’Infinito.

L’attore è anche protagonista, in questa stagione cinematografica, di una delle più belle sorprese di quest’anno, I, Tonya, il biopic su Tonya Harding interpretato da Margot Robbie. L’attore nel film è Jeff Gillooly, ex marito di Tonya e suo complice nell’incidente subito da Nancy Kerrigan.

L’attore compare anche in un breve cameo in Logan Lucky, l’ultimo esaltante film di Steven Soderbergh.

- Pubblicità -