Mother: anticipata la data d’uscita del film di Darren Aronofsky

film al cinema mother madre! James Jean

Mother, il film di Darren Aronofski, con Jennifer Lawrence e Javier Bardem, è stato anticipato di circa un mese. La pellicola arriverà infatti al cinema negli USA il 15 settembre invece del 13 ottobre, data precedentemente stabilita.

 

Questo spostamento di data posiziona il film in maniera favorevole per la selezione dei tre principali Festival di cinema di fine estate/inizio autunno: Venezia, Telluride e Toronto.

Mother: ecco il primo poster

Jennifer Lawrence è stata protagonista dello sci-fi Passengers al fianco di Chris Pratt. Il film è arrivato nelle nostre sale lo scorso 30 dicembre. Di recente è stato annunciato che l’attrice interpreterà la celebre Zelda Fitzgerald in un biopic sulla moglie dell’autore de Il Grande Gatsby.

Jennifer Lawrence nella bufera: accusata di razzismo e inciviltà

La prima sinossi dice che il film racconta di una coppia che si trova ad avere a che fare con un’ospite inatteso. Le atmosfere e i temi trattati saranno simili a quelli di Black Swan, mentre il film uscirà il 15 settembre 2017. Nel cast di Mother, al fianco di Jennifer Lawrence, ci sono Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson e Kristen Wiig.

- Pubblicità -