Sylvia Hoeks, la Luv di Blade Runner 2049, è entrata a far parte del cast di Quello che non uccide, nuovo capitolo del franchise di Millennium che comincerà la produzione a Gennaio tra Berlino e Stoccolma.

 

La Hoeks sarà Camilla, la sorella gemella segreta di Lisbeth Salander, che sarà invece interpretata da Claire Foy (The Crown). A riportare la notizia è Varietyquesto filmA differenza della sorella, Camilla è una sociopatica che da bambina si divertiva ad abusare della madre e ha seguito l’esempio criminale del padre. Il personaggio compare per la prima volta in Quello che non uccide, il romanzo su cui è basato , pubblicato dopo la morte di Stieg Larsson da David Lagercrantz.

Quello che non uccide arriverà nelle sale americane il 19 ottobre 2018. Il film, che sarà l’adattamento del romanzo di David Lagercrantz, che fa da sequel ai romanzi di Stieg Larsson che compongono la trilogia Millennium, era da tempo in fase di pre-produzione ma sembra che adesso la Sony abbia premuto il piede sull’acceleratore, e dopo l’annuncio del regista Fede Alvare, si parla anche di trovare un nuovo volto alla protagonista del film.

Quello che non uccide è stato pubblicato in seguito alla morte improvvisa dell’autore e consta di 200 pagine dattiloscritte che avrebbero poi completato quello che, nelle intenzioni, doveva essere una storia in dieci capitoli.

Scott Rudin e Amy Pascal tornano a produrre il film.

Millennium – Quello che non uccide, recensione del film con Claire Foy

- Pubblicità -