Rian Johnson sul futuro di Luke Skywalker nella saga di Star Wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Alla luce degli avvenimenti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il regista del film, Rian Johnson, ha spiegato quali potrebbero essere i prossimi passi di Luke Skywalker nella saga, in particolare in Episodio IX.

 

Il Maestro Jedi si unisce alla Forza alla fine del film, tuttavia, secondo Johnson, questa prospettiva rimane allettante per J.J. Abrams, che è già al lavoro sul prossimo capitolo.

“Non sono sicuro in merito alla direzione che prenderanno Abrams e Chris Terrio in merito a Luke – ha detto il regista – ma sembra tanto che ci siano le stesse possibilità che ha avuto Obi-Wan in Una Nuova Speranza. Le possibilità sembrano anche più eccitanti in termini di quello che sarà il posto di Luke nel prossimo capitolo, con lui che entra negli altri regni e che rimane a fianco dei nostri eroi. Apre più possibilità che mai.”

Che cosa potrà mai accadere a Luke, o meglio al suo fantasma di Forza, nel prossimo capitolo, semmai Abrams deciderà di farlo comparire di nuovo?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i cameo famosi dell’Episodio VIII

CORRELATI:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, recensione del film di Rian Johnson

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -