Coming SoonThe Dubrovnik Times hanno diffuso le prime immagini dal set di Robin Hood Origins con protagonista Taron Egerton nei panni dell’eroe leggendario.

 

Clikka sull’immagine per vedere tutte le foto dal set del film

Nelle foto vediamo il personaggio di Robin che torna dalle Crociate. La situazione ritratta dalle immagini e che si evince da costumi e atmosfera sembra molto differente da tutte le altre proposizioni cinematografiche della leggenda.

Robin Hood Origins sarà ispirato a John Wick

Previsto per febbraio 2018, il film è stato spostato per il 23 marzo dello stesso anno, dal momento che il protagonista, Taron Egerton, sarà impegnato anche con Kingsman The Golden Circle, sequel dell’acclamato The Secret Service, in cui torna nei ruolo di Gary ‘Eggsy’ Unwin.

Otto Bathurst, regista televisivo (Black Mirror, Peaky Blinders), si occuperà della regia di Robin Hood Origins, basato sulla sceneggiatura firmata da Joby Harold (autore dello script di Knights Of The Round Table di Guy Ritchie). Il film racconterà le origini del popolare eroe inglese. La pellicola sarà prodotta dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio.

Nel cast di Robin Hood Origins al fianco di Taron Egerton sono stati confermati Jamie Dornan (nei panni di Will Scarlett) il premio Oscar Jamie Foxx (che interpreterà invece Little John), Eve Hewson (che vestirà i panni di Lady Marian) e Ben Mendelsohn (Sceriffo di Nottingham).

- Pubblicità -