Scarlett Johansson, Laura Dern e Adam Driver per Noah Baumbach

Scarlett Johansson è entrata a far parte del cast del nuovo film di Noah Baumbach. Con lei si uniscono al progetto anche Laura Dern (Jurassic Park, Inland Empire, Velluto blu, Cuore selvaggio) e Adam Driver (Star Wars: Gli ultimi Jedi, Logan Lucky, Star Wars: Il risveglio della forza).

 

Il film è un emozionante racconto intergenerazionale di tre fratelli che lottano dopo la morte del padre, interpretato da Justin Hoffman. Nel cast anche Emma Thompson, Grace Van Palllen, Adam Criver, Candice Berger, Judd Hirsch e Rebecca Miller. 

Il film è prodotto da Scott Rudin, Baumbach che partecipa anche in veste di sceneggiatore, Lila Yacoub e Eli Bush.

Il lavoro di Baumbach si sviluppa tra sceneggiatura, regia e produzione. Tra i suoi film ricordiamo Scalciando e Urlando, Il calamaro e la balena, Il matrimonio di mia sorella, Lo stravagante mondo di Greenberg, Giovani si diventa e Mistress America. Il calamaro  e la balena si è aggiudicato una nomination all’Oscar come miglior sceneggiatura originale.

Scarlett Johansson e gli Avengers in favore delle vittime dell’uragano Maria

Scarlett Johansson tornerà nel ruolo di Vedova Nera in Avengers: Infinity War, mentre entrambi i suoi due compagni di cast, Laura Dern e Adam Driver (attore affezionato a Baumbach) arriveranno in sala il prossimo 13 dicembre in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Fonte: Comingsoon

 

 

- Pubblicità -