Split sequel: M. Night Shyamalan sta scrivendo la sceneggiatura

-

Dopo il successo al box office di Split e il twist finale, M. Night Shyamalan è al lavoro da tempo sulla sceneggiatura del sequel che sarà il suo prossimo film.

Su twitter, il regista ha lasciato ai suoi fan un aggiornamento in merito allo sviluppo della sceneggiatura, scrivendo quanto segue:

Sono al lavoro sulla scrittura del climax del nuovo film. Mi sono dovuto fermare. Avevo il cuore a mille, ero troppo spaventato ed emozionato per i protagonisti. La scrittura è davvero come la recitazione”.

Che cosa accadrà ai personaggi del suo nuovo film?

Split 2 con ogni probabilità rivedrà l’attore James McAvoy, e l’attrice Anya Taylor-Joy nuovamente protagonisti in quello che sarà probabilmente un film molto diverso dal primo capitolo. 

  • Per saperne di più su:
  • Split
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -