Star Wars: Billy Dee Williams disposto a tornare

Sappiamo che il personaggio di Lando Calrissian tornerà sul grande schermo con il volto di Donald Glover nello spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo.

 

Tuttavia sembra che il Lando originale, Billy Dee Williams, sia disposto a prendere di nuovo il suo posto nella galassia lontana lontana.

Star Wars, Billy Dee Williams: “Non avrei mai immaginato un altro Lando”

L’attore aveva di recente dichiarato di non aver mai immaginato per Lando un nuovo interprete, pur stimando molto il giovane Glover, e adesso, durante un’intervista con THRWilliams ha confermato di essere disposto a tornare se solo la Disney dovesse chiederglielo.

“Non saprei. Dipende da se me lo chiedono o meno. Non mi dispiacerebbe… Se me lo chiedessero, non direi no.”

Il personaggio di Lando potrebbe effettivamente plausibilmente tornare nell’Episodio IX, tuttavia non è da escludere un colpo di scena da parte della LucasFilm. In The Last Jedi, infatti, sarà plausibilmente dedicato un momento alla morte di Han Solo, liquidata troppo frettolosamente alla fine de Il Risveglio della Forza. In questa occasione potrebbe fare la sua comparsa proprio Williams, ma chiaramente si tratta solo di speculazioni, per adesso.

CORRELATI:

Star Wars The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars The Last Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -