Trai privilegi di essere il CEO Disney c’è anche quello di avere la possibilità di vedere alcuni dei film più attesi dell’anno, ad esempio Star Wars The Last Jedi, con mesi e mesi di anticipo rispetto alla stampa e ai fan.
È quello che accade nella vita del fortunato Bob Iger, che ha già visto il film di Rian Johnson. Secondo Hannah Sampson, il CEO Disney ha già avuto modo di vedere l’ottavo capitolo della saga canonica di Star Wars, definendolo, senza sbilanciarsi troppo, “un grande prossimo capitolo nell’iconica saga della famiglia Skywalker.” (“a great next chapter in the iconic Skywalker family saga.”)
Cosa vi aspettate da questo Episodio VIII?
CORRELATI:
- Episodio VIII: Adam Driver elogia la regia di Rian Johnson
- Star Wars The Last Jedi: su Reddit avevano indovinato il titolo l’anno scorso
- Episodio VIII: ecco il destino di Rey?
- Quanto costerebbe la gestione della Morte Nera?
- Carrie Fisher ha completato Star Wars Episodio VIII
Star Wars The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.
In Star Wars The Last Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.