Star Wars Episodio IX: anche Rian Johnson ha partecipato alle riprese

Star Wars: Episodio IX

Durante un’intervista con MTV’s Happy Sad Confused podcast, il regista Colin Trevorrow, incaricato dalla Lucasfilm di portare sullo schermo Star Wars Episodio IX, ha dichiarato di aver chiesto a Rian Johnson, già regista de Gli Ultimi Jedi, in arrivo a Dicembre, di realizzare qualche piccola cosa per lui.

 

Ovviamente non ha svelato molto, ma ecco cosa ha dichiarato in merito all’accordo: “C’era questa piccola cosa. Era solo un piccolo dettaglio, li ho chiesto di girare una piccola cosa mentre era su una certa location e lui lo ha fatto, il che è stato grandioso. Ma si tratta del processo collaborativo, siamo tutti in comunicazione.”

Trevorrow ha poi proseguito spiegando che uno degli errori più gravi che si possano fare a considerare la macchina produttiva Disney è quello di pensare a questa dispotica organizzazione che impartisce ordini, invece si tratta di collaborazione e creatività.

Chiaramente Colin Trevorrow ha ottenuto la sua piccola scena per Star Wars Episodio IX durante le riprese di Star Wars Gli Ultimi Jedi, film al momento in fase di completamento.

Star Wars Episodio IX: Colin Trevorrow sull’assenza di Carrie Fisher

CORRELATI:

Il prossimo appuntamento con la saga è a dicembre con l’Episodio VIII. Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -