Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il passato di DJ sarà raccontato nei fumetti

Star Wars: Gli Ultimi Jedi benicio del toro

Trai personaggi nuovi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, DJ è certamente il più misterioso. Interpretato da Benicio Del Toro e con un ruolo apparentemente marginale, di lui non sappiamo quasi nulla, se non che è un “sopravvissuto” come il suo stesso interprete ci ha detto.

 

Sembra adesso che i più curiosi in merito a DJ saranno soddisfatti, dal momento che Star Wars Official Site ha annunciato la serie di fumetti dal titolo Star Wars: The Last Jedi – DJ #1 che sarà diffusa a partire dal 31 Gennaio.

Come si evince dal titolo, la storia racconterà le vicende di DJ che precedono il suo incarceramento su Canto Bright. Questa storia potrebbe addirittura redimere il personaggio interpretato da Del Toro, che si è fatto così poco onore al cinema.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i cameo famosi dell’Episodio VIII

CORRELATI:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, recensione del film di Rian Johnson

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -