Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Domnhall Gleeson anticipa elementi inaspettati

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Domnhall Gleeson tornerà nel franchise Lucasfilm in occasione dell’uscita al cinema di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in cui interpreta il Generale Hux, Ufficiale del Primo Ordine e personaggio che ha esordito ne Il Risveglio della Forza.

 

Gleeson è adesso impegnato nella promozione del film con Tom Cruise, Barry Seal – Una storia americana, e parlando con Collider, ha raccontato del suo incontro con Rian Johnson durante il quale ha discusso di alcuni elementi di sorpresa nello script del film:

“Quando ho letto la sceneggiatura avevo bisogno di parlarne con lui, e credo sia sempre un buon segno. Nella sceneggiatura ho trovato delle cose, non dico spaventose, ma che non mi aspettavo di trovare, e questo è molto molto bello. Credo sia una cosa molto positiva, penso sia importante perché in questo modo non ci si ripete. Quindi, sono andato da lui ed è stato molto chiaro e deciso, non in maniera dura, ma sapeva che tipo di film voleva fare ed è ammirevole.

Sedersi a parlare con un regista che ti piace… ma vederlo sicuro di sé e allo stesso tempo eccitato per quello che farà è davvero bello. Molto tranquillizzante. E sono molto eccitato per il fatto di esserci, è stata un’esperienza davvero bella lavorare con lui. Mi piacerebbe davvero lavorare di nuovo con lui.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -