Insieme al trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è arrivato in rete anche un bel poster finale, che mostra, in una composizione piramidale sovrastata dal Luke di Mark Hamill, tutti i protagonisti del film.

 

Eccolo di seguito:

Visto che però i fan di Star Wars sono fantasiosi e originali, qualcuno, in rete, ha intercettato una certa somiglianza nella forma in cui sono disposti i personaggi nel manifesto. Ecco di seguito la rappresentazione della sagoma che si vede nell’immagine. La riconoscete?

Ebbene sì, si tratta da Darth Vader, presenza incombente sia nell’Episodio VII, che in Rogue One. Sembra normale che il personaggio più carismatico della saga sia un continuo riferimento per la stessa ed è comunque chiaro che dal momento che parliamo ancora della saga degli Skywalker, Vader è ancora un personaggi presente, sebbene solo in forma di eredità.

Secondo voi il riferimento nel poster è voluto? Dobbiamo aspettarci qualche svolta narrativa inaspettata da Gli Ultimi Jedi?

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -