Star Wars Gli Ultimi Jedi: Oscar Isaac anticipa una scena ‘fisica’ con Carrie Fisher

Oscar Isaac sta promuovendo The Promise, il suo prossimo film che lo vedrà recitare al fianco di Christian Bale. Durante un red carpet del film, l’attore di origini cilene ha parlato di Star Wars Gli Ultimi Jedi con Business Insider, a cui ha rilasciato una dichiarazione in merito a una scena che ha condiviso con Carrie Fisher.

 

Nel film infatti, Isaac ritorna a interpretare Poe Dameron, il miglior pilota di X-Wing della Resistenza, mentre Leia è il Generale del gruppo di ribelli a cui Poe, ovviamente, fa riferimento.

“Era il mio primo giorno sul set – ha detto Oscar Isaac – e abbiamo fatto in totale circa 25 riprese. Una metà circa su di me e una metà su di lei. Non posso anticipare molto, ma c’è una scena alquanto fisica e fu ripetuta diverse volte. Lei si è gustata tutta la parte fisica… lasciatemelo dire. È stato alquanto intenso. Sarà divertente vedere cosa monteranno a partire da quello che hanno girato.”

Durante il panel della Star Wars Celebration, Kathleen Kennedy è stata molto lusinghiera nei confronti della performance di Carrie, l’ultima che vedrà Leia sul grande schermo, promettendo un ruolo molto più ampio al personaggio, che ne Il Risveglio della Forza era stato un po’ sacrificato a beneficio del nuovo.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -