Star Wars Gli Ultimi Jedi NON sarà una copia dei film precedenti

-

Una delle più grandi critiche mosse a Star Wars Il Risveglio della Forza è stata quella di aver emulato la struttura di Una Nuova Speranza, e ora i fan temono che Star Wars Gli Ultimi Jedi faccia altrettanto con L’Impero Colpisce Ancora.

Il regista del film, Rian Johnson, aveva già preso in considerazione questo timore, assicurando che il film sarebbe stato nuovo e originale, tuttavia ha ribadito il concetto su Twitter, spiegando che ha passato gli ultimi tre anni a lavorare con dedizione a un progetto che sarà legato al franchise ma completamente originale, per sviluppo narrativo e per ambientazioni.

Voi che vi aspettate dall’Episodio VIII?

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -