Il nuovo numero di Entertainment Weekly, di cui vi abbiamo già svelato le nuove cover dedicate a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, custodisce anche una serie di foto inedite del film, in cui compaiono quasi tutti i protagonisti del film, anche le new entry.
Alla rivista, il regista Rian Johnson ha affidato queste dichiarazioni: “C’è una lunga storia di attrazione, in Star Wars, tra luce e oscurità, può essere la storia di Anakin, che da dolce bimbo si lascia poi trasformare dal alto oscuro, o persino di Luke (…) Anche se non potresti mai credere che si possa votare al Lato Oscuro, l’intera rivelazione di ‘Io sono tuo padre’ ha a che fare con Vader e questa oscurità che Luke percepisce e che non può semplicemente liquidare con un ‘Lui è cattivo e io non ho nulla di lui in me’. E poi d’improvviso realizza che lui viene proprio da quel cattivo. ‘Ho decisamente qualcosa di lui in me'”.
Che questa dichiarazione sia un’anticipazione di ciò che vedremo nel prossimo film? Intanto ecco di seguito le immagini da EW e la presentazione dei nuovi personaggi.
Luke Skywalker
Luke Skywalker torna
finalmente a bordo del Millennium Falcon ma non sembra felice.
Questo perché, probabilmente, la cosa gli ricorda dei brutti
momenti da Maestro Jedi…
Finn e Rose
John Boyega is Finn and Kelly Marie Tran is Rose (with BB-8)
Finn e Rose (Kelly Marie Tran, tra le new entry) si vedono, scortati da BB-8, attraverso un corridoio che dovrebbe essere quello di un casino su Canto Bright, una delle nuove location del film.
Rey
Daisy Ridley as Rey and Adam Driver as Kylo Ren
Credit: Jonathan Olley/© 2017 Lucasfilm Ltd.
Questa foto è intrigante: Rey guarda verso qualcosa o qualcuno (sarà il Lord Supremo Snoke?), Kylo Ren compare sfocato, minaccioso, alle sue spalle. Ben Solo sarà un amico o un nemico?
Luke e Rey
Mark Hamill is Luke Skywalker and Daisy Ridley is Rey
“Rian Johnson mi ha trasformato in un altro benevolo maestro Jedi, ma, sapete, l’abbiamo già visto in precedenza, e nessuno può farlo meglio di Sir. Alec Guinness.” Ha dichiarato Mark Hamill.
Leia e Poe
Carrie Fisher is General Leia Organa and Oscar Isaac is Poe Dameron
Questa immagine sembra anticipare un conflitto trai due personaggi, che però troveranno un accordo di fronte a minacce più importanti.
Rian e Carrie
Rian Johnson and Carrie Fisher on set
Credit: David James/© 2017 Lucasfilm Ltd.
Una bella foto di backstage, in cui il regista Rian Johnson parla con Carrie Fisher. La sua tragica e prematura scomparsa rendono Star Wars: Gli Ultimi jedi il suo ultimo film del franchise.
AT-M6
AT-M6 Walkers, along with Kylo’s Shuttle
Photo: Lucasfilm Ltd.
© 2017 Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved.
La nave spaziale di Kylo Ren sovrasta gli AT-M6, i ‘gorilla walkers’ che preparano l’attacco sulle distese di sale del pianeta Crait. I veicoli da guerra sono molto più imponenti dei ben noti AT-AT.
Amilyn Holdo
Ecco un’altra new entry: il vice ammiraglio Amilyn Holdo, interpretato da Laura Dern che desidera condurre la Resistenza in una nuova direzione. Sembra che avrà un serio scontro con Poe Dameron in merito ai metodi di affrontare e portare avanti la guerra.
Millennium Falcon
The Millennium Falcon
Ecco una bellissima scena in cui il Falcon entra nell’iperspazio. Il leggendario velivolo tornerà nel film di Johnson e vivrà nuove avventure, per la prima volta, senza il suo comandante, Han Solo.
Kylo Ren
Un’altra inquadratura già
vista nel trailer: Kylo Ren che guarda il suo elmo, un attimo prima
di distruggerlo. Le motivazioni che generano quel moto di rabbia
sono, ovviamente, sconosciute.
Rey e la spada laser
Daisy Ridley as Rey
L’aspetto di Rey è decisamente intenso mentre si allena, ma non si capisce se sta abbassando la spada o la sta brandendo contro qualcuno. Riuscirà la ragazza a diventare la nuova pupilla di Luke Skywalker?