Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Poe Dameron è temuto sia dal Primo Ordine che dalla Resistenza

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Sono state diffuse, sul sito di Star Wars: Gli Ultimi Jedi giapponese, le biografie del personaggi e sebbene tutte siano interessanti, restano più o meno nella linea di ciò che sappiamo delle varie figure che incontreremo nel film.

 

Per tutti vale questa regola, tranne che per Poe Dameron, il pilota della Resistenza liberato da Finn nel primo film e interpretato da Oscar Isaac. Ecco cosa riporta in traduzione Star Wars News Net:

“Ora che il conflitto tra il Primo Ordine e la Resistenza si è trasformato in guerra aperta, Poe brilla in qualità di leader del coraggioso battagliane aereo. Ma mentre è coraggioso e le sue doti di pilota sono eccelse, sia il Primo Ordine che la Resistenza cominciano ad avere paura della sua dedizione alla guerra.”

Si tratta di una svolta decisamente interessante per uno dei personaggi nuovo della saga e come gli altri interpretato da un dotatissimo attore.

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -