Star Wars: Gli Ultimi Jedi

I Porgs, i nuovi animaletti dell’universo di Star Wars che faranno il loro esordio sul grande schermo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sembrano aver riscontrato il favore di tutti, tranne che di… Rey.

 

La protagonista del film, interpretata da Daisy Ridley, non sarà molto attratta da questi piccoli abitanti dell’isola dove Luke trascorre il suo esilio volontario, almeno stando a quanto dichiara la stessa Ridley.

Durante un’intervista con USA Today, Daisy ha commentato: “In tutta onestà, Rey è troppo presa dal suo viaggio per prestare attenzione ai Porgs. Il che è triste.”

L’attrice ha poi spiegato che, così come per la versione meccanica di BB-8, anche con i Porgs in “carne e ossa” sul set è stato più semplice e stimolante recitare e interagire.

“È magnifico lavorare con tutti questi effetti pratici sul set, in questo modo il lavoro ha una personalità maggiore.”

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.