Star Wars Gli Ultimi Jedi: uno spoiler dai set LEGO?

adam driver Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In attesa dell’evento Force Friday, il sito Promo Brick ha svelato alcuni nomi dei set LEGO che accompagneranno l’uscita di Star Wars Gli Ultimi Jedi.

 

Tra questi c’è anche il set che ricostruisce la battaglia finale sul pianeta miniera Crait in cui, oltre ai mezzi da guerra già anticipati, tra cui Star Destroyer, Resistance Bomber, First Order Heavy Assault Walker, ci sarà anche il TIE Fighter di Kylo Ren, il tutto accompagnato dalle minifigure di Kylo stesso e di Luke Skywalker.

Se i due personaggi sono presenti nel set, è quindi probabile che saranno anche trai protagonisti della scena del film di Rian Johnson, il che ci preannuncia uno scontro molto importante tra il maestro e il suo vecchio allievo.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -