Suicide Squad 2: trovato uno sceneggiatore per il film

-

La Warner Bros ha assunto Adam Cozad per scrivere la sceneggiatura del prossimo Suicide Squad 2Cozad ha già lavorato con la Warner per The Legend of Tarzan, il film con Margot Robbie che è passato giustamente inosservato la scorsa estate. 

Ecco cosa ha dichiarato Mel Gibson in merito a Suicide Squad 2

Per quanto riguarda invece questo progetto, lo Studio è ancora alla ricerca di un regista, con Mel Gibson che è compreso nella shortlist dei nomi papabili per raccontare questa seconda avventura dei personaggi DC.

David Ayer, sceneggiatore e regista del primo film, è stato dirottato su un altro progetto, sempre relativo al DCEU, quello su Gotham City Sirens, in cui tornerà a lavorare con la Robbie nei panni di Harley Quinn.

Suicide Squad: recensione del film di David Ayer

CORRELATI:

Il film è arrivato al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte: THR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -