Secondo quanto già volte affermato dal regista Taika Waititi il nuovo e attesissimo Thor Ragnarok avrà modo, fra le altre cose, di esplorare il forte cameratismo presente fra il personaggio del Dio del TuonoHulk, un rapporto profondo presente fin dai tempi di Avangers Age of Ultron quando i due compagni si erano dovuti separare per cause di forza maggiore. In attesa che questo legame possa essere dunque rielaborato e messo in chiaro, nel recente mokumentary Team Thor (di cui è stato per il momento rilasciato un solo video), attraverso uno stile irriverente e dissacrante si è cercato di mostrare come Thor abbia cercato di compensare la perdita del fido compagno attraverso una stramba e improbabile convivenza con Darryl Jacobson. Ora però Waititi ha deciso di postare sul proprio profilo Instagram una nuova foto dal dietro le quinte del video in questione, che potrebbe dunque essere un assaggio della seconda parte in prossima uscita del mokumentary.

 

Team Thor

Nell’immagine postata da Taika Waititi relativa al mokumentary Team Thor è possibile notare il Dio del Tuono impersonato da Chris Hemsworth seduto pensieroso a un tavolo interamente circondato da zucche, e dalla didascalia che accompagna l’immagine si può dedurre che l’istantanea sia stata scattata da Darryl Jacobson stesso durante una pausa dalla lavorazione della seconda parte del video. Forse si tratta di un piccolo indizio attraverso cui si vuole informare il pubblico circa la necessità da parte di Thor di condividere alcuni importanti aspetti della cultura asgardiana con il proprio compagno di stanza.

Thor Ragnarok: Tom Hiddleston anticipa il ruolo di Doctor Strange

https://www.youtube.com/watch?v=js2c-fLGKFY

Dopo il grande successo del primo video di Team Thor – la cui prima clip è stata in realtà rilasciata già durante il San Diego Comic-Con – è stato annunciato che Team Thor Parte 2 sarà presto pubblicato, in modo tale da poter dare corpo al progetto di includere il mokumentary all’interno dell’edizione Blue-ray e dvd di Doctor Strange in uscita il 28 febbraio. Pare dunque che, parallelamente alle produzioni ufficiali ad alto budget, la Marvel sia ormai intenzionata a dare ampio respiro e seguito a questi mokemetary One-Shots pensati come extra aggiuntivi alle versioni home video.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -