The Batman ben affleck bruce wayne

Anche se Joe Manganiello aveva confermato le riprese di The Batman per il 2017, sembra che Ben Affleck, protagonista, regista e sceneggiatore del nuovo film sul Cavaliere Oscuro, non sia dello stesso avviso.

 

Parlando con The Guardian, Affleck ha dichiarato: “Il film non è ancora stabilito e non c’è una sceneggiatura. Se non dovesse costruirsi in un modo che penso possa essere buono, non lo farò.”

Sembra chiaro che Ben Affleck sia fermamente convinto a fare un film che possa essere buono e che sia consapevole delle pressioni che questo progetto possa comportare. Che ne pensate?

CORRELATI:

The Batman e Talia Al Ghul: la risposta della Warner

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

- Pubblicità -