The Batman: perché Kevin Smith NON lo dirigerà

Kevin Smith è un grande appassionato e conoscitore di fumetti (basti pensare anche solo al fatto che sua figlia si chiama Harley Quinn Smith) eppure non se la sente di proporsi come regista per The Batman, ora che Ben Affleck ha lasciato la sedia vacante.

 

Il regista che ha un debole per la DC Comics, si è già cimentato con le serie tv The Flash e Supergirl e per lui sarebbe il passo successivo naturale, almeno così la pensano i fan che hanno fatto il suo nome sui social.

Ecco perché Kevin Smith NON dirigerà The Batman

Smith ha risposto di persona alle richieste che lo vogliono sulla sedia di regia di The Batman. Su twitter, il regista ha scritto che, pur essendo lusingato dalla fiducia dei fan, non può farlo per tre ragioni: primo, non parla con Ben Affleck da anni; secondo, ha fatto Yoga Hosers; terzo, senso comune.

Certo, Kevin Smith conosce bene i fumetti della DC, ma non ha mai realizzato un film ad altissimo budget come sarà senza dubbio The Batman, inoltre l’acredine che c’è tra lui e Affleck, dopo tanti anni di collaborazione in gioventù, potrebbe senza dubbio essere un ostacolo a una sana atmosfera sul set.

CORRELATI:

The Batman e Talia Al Ghul: la risposta della Warner

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

- Pubblicità -