Aquaman: Nicole Kidman sarà la mamma di Arthur Curry?

Dopo la conferma che vuole Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, villain di Aquaman, tramite THR arrivano altri dettagli in merito alla produzione del film con protagonista Jason Momoa.

 

Secono l’attendibile rivista, Nicole Kidman sarebbe in trattative per unirsi al DCEU nei panni della amdre di Aquaman/Arthur Curry, la Regina Atlanta.

Nicole Kidman sarà la mamma di Arthur Curry in Aquaman?

Per chi non lo sapesse, Arthur, AKA Aquaman, è figlio di un umano e di una regina atlantidea, la Kidman appunto, che sarebbe una scelta interessante e anche appropriata, considerando l’aspetto fisico dell’attrice australiana. Una regina di Atlantide dovrebbe apparire come un essere magnifico ed etereo, ma anche capace di emanare potere e incutere timore reverenziale. Il fatto che la Kidman abbia anche una carnagione delicata e pallida aiuta, make up a parte, a immaginarla nel ruolo.

Non sarebbe la prima volta che l’attrice premio Oscar si avvicina al mondo dei cinecomics, dal momento che anche per i casting di Wonder Woman si era parlato di lei. Questa occasione invece potrebbe essere molto più appropriata per l’attrice in questione e sarebbe plausibile vedere la madre e il padre di Arthur, il custode di un faro, almeno in un breve cameo nel film.

Nicole Kidman è in sala con Lion, film che le è valsa la sua quarta nomination agli Oscar (ha vinto la statuetta nel 2003 con The Hours).

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick WilsonWillem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

 

- Pubblicità -