The Greatest Showman

Negli UCI Cinemas parte il concorso Vinci Con UCI Cinemas e The Greatest Showman, il nuovo film con Hugh Jackman distribuito dalla 20th Century Fox. I partecipanti al concorso potranno scegliere una categoria tra danza, musica/canto e performing arts e, dopo aver effettuato la registrazione, caricare il proprio video su https://thegreatestshowman.ucicinemas.it.  I tre migliori artisti per ogni categoria che avranno ricevuto più voti verranno ospitati al Rodo Hotel e parteciperanno alla finalissima all’Hard Rock Cafè di Firenze, dove potranno esibirsi di fronte a una giuria d’eccezione composta da giornalisti e professionisti dello show business. In palio una formazione esclusiva alla Bernstein School of Musical Theater di Bologna, una delle più rinomate accademie italiane per giovani performer.

 

Registrandosi sul sito e votando le performance sarà possibile partecipare all’estrazione delle 3 Gift Card Prontoticket per assistere ai concerti dei propri idoli. E per chi registrerà anche la propria SKIN ucicard le possibilità di vincere raddoppiano! Tutti i registrati riceveranno poi uno sconto del 10% da utilizzare su Danzashop.it.

Inoltre registrando il codice SF del biglietto acquistato tramite i canali di UCI Cinemas, gli spettatori parteciperanno all’estrazione di un’esperienza per tutta la famiglia all’Accademia d’Arte Circense di Verona. Un’occasione unica per scoprire il mondo circense, allenarsi insieme agli artisti e sperimentare veri numeri da circo. I vincitori saranno ospiti al The Gentleman of Verona, un lussuosissimo albergo dove dopo l’allenamento potranno rilassarsi presso la SPA.

Le prevendite per partecipare alle proiezioni di The Greatest Showman in programma negli UCI Cinemas sono aperte. È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI, tramite call center (892.960) e tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

- Pubblicità -