È stato diffuso da Universal Pictures il nuovo trailer originale di The Mummy, film che vede Tom Cruise alle prese con un antico male risvegliato da un sonno di migliaia di anni. Dalle prime immagini possiamo notare che il tono avventuroso e comico dei film con Brendan Fraser è stato sostituito da uno spirito più affine al genere horror.

 

Nel trailer c’è anche la breve comparsa di Russell Crowe nei panni del Dottor Jeckill che vedremo protagonista di un altro film che condividerà lo stesso Universo.

Parlando del personaggio, Boutella ha dichiarato: “Interpretare un mostro è stato molto interessante per me, ma anche il fatto che la mummia fosse una donna. Ogni volta che succede qualcosa, c’è sempre un mostro dentro di noi”.

The Mummy: Tom Cruise a gravità zero per uno stunt del film

Il film, remake del classico horror del 1932, sarà ambientato ai nostri giorni, a differenza della trilogia con Brendan Fraser, e che il personaggio di Cruise non sarà un archeologo ma un militare in pensione, la Wallis sarà una scienziata. Sofia Boutella interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito.

The Mummy: il trailer del film

Alla regia ci sarà Alex Kurtzman, titolare dello sviluppo dell’Universo Condiviso dei Mostri Universal, e che la sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts (Doctor Strange).

Nel cast del film Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Russell Crowe e Jake Johnson.

- Pubblicità -