Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo elogia le forti figure femminili del film

Mark Ruffalo sarà trai protagonisti assoluti di Thor: Ragnarok. Dopo una pausa di oltre due anni dal ruolo, l’attore tornerà a portare sul grande schermo il Gigante di Giada, questa volta alle prese con un ambiente che sembra esaltarne moltissimo le caratteristiche.

 

L’attore sembra però molto più contento delle novità del film di Taika Waititi rispetto al suo ritorno nel personaggio di Hulk. Infatti motivo di grande gioia sono per Mark Ruffalo le forti figure femminili presenti nel film, a partire ovviamente da Cate Blanchett e Tessa Thompson, che interpretano Hela, la prima villain donna del MCU, e Valchiria, la guerriera che potrebbe essere anche il prossimo love interest di Thor.

Ecco cosa ha spiegato in merito a queste due magnifiche donne l’attore: “Abbiamo Hela, interpretata da Cate Blanchett. Lei ha tutto il potere, tutta la forza, tutte le doti di ogni altro dio, ma con in più la furia. Lei è arrabbiata, vuole tornare e riprendersi ciò che pensa sia suo di diritto. A parte il fatto che si è spinta così in avanti verso l’oscurità che non può più tornare indietro. Lei è la manifestazione della morte.

Poi abbiamo Valchiria, interpretata da Thompson. Lei è un’altra presenza femminile che non si sente benvenuta. Lei è una potente e brillante combattente. Ha la stessa forza di Thor. È una guerriera. Valchiria è una di coloro che hanno finito per bandire Hela da Asgard. Ma lei ha anche perso la fiducia nella patriarcato e nella struttura del potere come elite.”

Cosa aspettarci da queste magnifiche e spaventose donne?

Thor: Ragnarok – il trailer italiano

Thor Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

Fonte: The Indian Express

- Pubblicità -