Thor Ragnarok: le riprese aggiuntive comprendono la scena post-credits?

Thor: Ragnarok

Anche Thor Ragnarok è soggetto a riprese aggiuntive che, a quanto pare, comportano anche la realizzazione delle scene post credits del film.

 

Tessa Thompson, che nel film interpreta Valchiria, ha parlato con Collider al San Diego Comic-Con 2017, confermando che le riprese aggiuntive comprendono non solo nuove sequenze di combattimento, ma anche una nuova scena post credit per il film.

“Sarà una bomba. Voglio dire, spero (…) Ci sono due personaggi che nel film, potenzialmente, avranno una scena di combattimento e alcuni reshoot hanno aggiunto altre scene. Quindi è stato come rigirare alcune scene, un sacco di riprese aggiuntive erano solo completamenti di alcune scene che potrebbero o meno comprendere dei cameo.”

La possibile realizzazione della scena alla fine dei titoli di coda in fase di reshooting non giunge come una novità, soprattutto perché come ha detto la Thompson, potrebbero esserci dei cameo di personaggi da altri film del MCU.

Thor Ragnarok – il trailer italiano

Thor Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

- Pubblicità -