Mentre Split di M. Night Shyamalan è nelle sale da poco (già circolano voci di un colpo di scena finale interessante) sembrerebbe che Unbreakable 2 sia finalmente possibile.

 

Parlando con EW sulle rivelazioni del finale di Split, M. Night Shyamalan ha confermato che ha un “quadro robusto” per la sceneggiatura di Unbreakable 2, e che sta impegnandosi a lavorarci molto presto. Quando gli è stato chiesto esplicitamente se il sequel verrà realizzato ha risposto:

Lo spero. La risposta è sì. Sono un buono a nulla a volte. Non so cosa succederà quando andrò nella mia stanza, una settimana dopo l’apertura di questo film, a scrivere la sceneggiatura. Ma ho intenzione di iniziare a scrivere.

Ha poi aggiunto che, nonostante gli sedici annidi di tempo potenzialmente utili per un brainstorming, ottenere lo script giusto può essere una sfida ardua.

Vi ricordiamo che Split arriverà al cinema in Italia dal 27 Gennaio 2017. Dal produttore Jason Blum  creatore delle saghe di Paranormal ActivityLa Notte del Giudizio e Insidious e con James McAvoy, Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson.

 Sinossi

Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT. James McAvoy (Serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson. Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e I produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Fonte: CB

- Pubblicità -