Universal annuncia nuove date per Minions 2, Pets e Sing 2

Dopo il grande successo di Sing e Pets la Universal Pictures oggi rivela la programmazione dei sequel dei film d’animazione della Illumination Entertainment. 

 

Illumination Entertainment è la società satellite dello studios che si occupa dell’animazione e che ha regalato i recenti successo come Cattivissimo Me e Minions

Lo studios oggi rivela che l’uscita di Sing 2, sequel del film di recente successo Sing (recensione). Il sequel arriverà al cinema Venerdì 25 Dicembre 2020. La Universal inoltre annuncia di aver riprogrammato l’uscita sia di Pets 2 che Minions 2. Il primo arriverà il 13 luglio 2018, un anno più tardi di quanto precedentemente annunciato; il secondo invece passa dal 3 Luglio 2020 al 10 Luglio 2020. 

Dunque futuro assicurato per la divisione animazione della Universal Pictures, dato che tutti e tre i titolo sono franchise freschi di successo. 

Sing, scritto e diretto da Garth Jennings avrà le voci originali del premio Oscar Matthew McConaughey, il premio Oscar Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly e Leslie Jones.

Pets – Vita da Animali è diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, il film vede trai doppiatori originali Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress e Albert Brooks.

- Pubblicità -