Venom

Si sta sviluppando sempre con maggior chiarezza il film Sony che vedrà Tom Hardy nei panni di Venom, e mentre al cast si è aggiunta non solo Michelle Williams, ma anche Jenny Slate, sembra che la produzione abbia trovato una nuova sceneggiatrice per la stesura definitiva.

 

Stiamo parlando di Kelly Marcel, che ha firmato lo script di Cinquanta sfumature di Grigio, ma ha anche posto la sua firma su Saving Mr. Banks e sarà lei a scrivere la sceneggiatura del live action su La Carica dei 101, con titolo Cruella (Crudelia) e con protagonista Emma Stone.

Venom: il film sarà Rating R e inaugurerà un Sony Marvel Universe?

Dopo un primo report che voleva Alex Kurtzman alla regia del progetto, la stessa Sony ha smentito le voci e ha diffuso notizie più attendibili che vorrebbero Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, già sceneggiatori del Jumanji con Dwayne Johnson, incaricati di firmare lo script.

L’uscita è stata fissata al 5 ottobre 2018 per la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom: 15 diverse versioni del villain di Spider-Man

- Pubblicità -